giovedì 17 dicembre 2015

Centro Giovani Trastevere: Nuove elezioni subito!




(AGENPARL) – CENTRO GIOVANI TRASTEVERE - Roma, 17 dic 2015

“Questa mattina in consiglio municipale sono venute a galla tutte le difficoltà di questa maggioranza di centro sinistra, grazie alle perplessità da noi sollevate nei mesi precedenti.
La ratifica del centro giovani fino a ieri sostenuta con forza da Pd e Sel non è passata per il voto di astensione dei consiglieri di maggioranza presenti in aula. Lo dichiarano in una nota congiunta i consiglieri di opposizione Luca Aubert e Simona Bladassarre (Noi Con Salvini), Lorenzo Santonocito (Forza Italia), Luigi Servilio e Valentina Bellini (PDL), Stefano Tozzi (Fratelli D’ Italia). 

“Il nostro voto contrario – continuano i consiglieri – porterà a nuove elezioni del direttivo e finalmente una vera apertura del centro a tutti i ragazzi del territorio senza preferenze e simboli politici. Inopportuno e poco dignitoso l’atteggiamento a seduta chiusa della Presidente Alfonsi che ha gridato fascisti a un gruppo di ragazzi intervenuti per manifestare il loro dissenso sulla conduzione fino ad oggi del centro giovani”.